foto profilo professionista

Andrea Valsecchi

Fisioterapista

Sono Andrea Valsecchi, fisioterapista laureato presso l'Università degli studi di Milano-Bicocca e regolarmente iscritto all’albo dei fisioterapisti.
La mia passione è il trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici, di tutte le patologie e i dolori che affliggono l’apparato muscolare, scheletrico e nervoso.
Per questo, negli anni successivi al conseguimento del titolo accademico, ho investito molto tempo ed energie sulla formazione professionale in questo ambito, frequentando diversi corsi di aggiornamento con l’unico obiettivo di fornire il miglior trattamento possibile ad ogni persona che ha dolore o ha perso delle capacità di movimento.
Mi sono specializzato sul trattamento di diverse patologie: dalle tendinopatie degli arti, alle problematiche relative alla rottura del legamento crociato e alla sua riabilitazione; dalle lesioni della spalla nello sportivo, al trattamento dei dolori persistenti della colonna; dalla gestione del dolore cronico all’approccio biopsicosociale alla persona che soffre.

Per riassumere, di cosa mi occupo nella mia pratica clinica?
Mi occupo della salute della persona, dei dolori legati al sistema muscolo-scheletrico e del recupero di tutte le capacità e potenzialità di movimento dell'individuo.

+393471594619
Contattami !

Servizi

Riabilitazione muscolo-scheletrica, ortopedica e sportiva

Gestione del dolore cronico

Consulenza fisioterapica

Secondo parere sulla gestione di un percorso di recupero da un trauma/infortunio/intervento

Terapia Manuale