Sono Daniela, sono nata a Milano, vivo a Lecco dal 2017 e....sono una Naturopata un po' “sui generis”. La mia formazione è cominciata presso l'Istituto Rudy Lanza, dove nel 2014 ho presentato la mia tesi, e da allora non si è più fermata, guidata soprattutto dalla mia curiosità, dalle esperienze della mia vita personale e dalle mie esigenze di crescita interiore. All'inizio ho seguito la mia naturale predisposizione al contatto ed ho studiato diverse tecniche di massaggio, dallo sportivo al massaggio tibetano Kunye. Ma dall'osservazione approfondita del corpo, il passaggio a quella del suo rapporto con gli stati emotivi è stato naturale e mi ha profondamente appassionata, quindi la mia formazione si è evoluta in questo senso. Ho quindi integrato la naturopatia classica, che si occupa di stili di vita e prevenzione, con alcune tecniche specifiche per affrontare le somatizzazioni. Utilizzo il Trauma Release®, la FitoPsicosomatica e la Biorisonanza per aiutarti a recuperare equilibrio e serenità.
Quando posso esserti utile ?
*Quando senti dei conflitti irrisolti, degli ostacoli o delle pressioni che ti disturbano e ti distolgono dai tuoi obiettivi, ti sottraggono serenità.
*Quando le somatizzazioni dei tuoi stati emotivi ti creano disturbi ricorrenti, che non riesci a risolvere con altri approcci.
*Quando i piccoli stress o i grandi traumi della vita ti tolgono salute, serenità, concentrazione, riposo, chiarezza mentale e gioia di vivere.
*Quando il corpo ti parla, letteralmente, ma la mente non vuole ascoltare e ti accorgi di mettere in atto qualche autosabotaggio che ti blocca.
Cosa ti offro?
* L' incontro con una terapeuta formata ed esperta che si mette in gioco, esattamente come ti chiede di fare.
* Un percorso di consapevolezza personalizzato e continuamente rimodulato sulle tue esigenze, che ti renda autonomo/a nella gestione del tuo benessere fisico ed interiore.
* Uno spazio di lavoro confortevole e sicuro, dove sentirti a tuo agio ed esplorare nuove possibilità di ritrovato benessere.